Il panorama delle compagnie low cost si sta sempre più ampliando. Mai stati in aeroporto? Avrete letto sicuramente RyanAir, EasyJet, WindJet e tante altre. Forse non avete però mai letto Blu-Express.
E’ una neonata compagnia italiana che si sta facendo spazio tra i magnati dei voli a basso costo. Con le sue nuove offerte a prezzi completamente stracciati, ma sopratutto chiari e senza fronzoli, sta riuscendo ad avere un buon mercato. Sono tante le offerte che propone.
Potrete viaggiare in tutta Italia a poco più di 20 euro con incluso un bagaglio. Avrete la possibilità di caricare altri due bagagli a solo 10 euro ciascuno se non eccedono i 20 Kg. Questa è solo una delle tante comodità che permettono ai clienti Blu-Express di essere soddisfatti.
Voi direte: perché Blu-Express e non un’altra compagnia? Sono tante le motivazioni. Una delle tante è indubbiamente il fatto che essendo una neonata nel settore, in questi periodi, offrirà dei prezzi molto bassi e convenienti per tentare di accalappiarsi un grande un numero di clienti. Quindi non potete che sfruttare questa possibilità.
Inoltre dobbiamo pur pensare che essendo italiani dobbiamo pur preferire una compagnia tricolore, no? Se ciò che cercate è la sicurezza, allora siete proprio a cavallo. La Blu-Express, infatti, riserva ai propri passeggeri alti standard di sicurezza gestiti da dei team di esperti.
Cosa aspettate? Prendete il volo e chissà…magari riuscirete finalmente a ordinare una bevanda in italiano e non nel nostro classico inglese maccheronico.