Alcune mete turistiche sono l’emblema del relax per eccellenza. Solo a vedere le loro foto sui depliant delle agenzie di viaggio si avverte quell’immediata sensazione di benessere che avvolge tutto il corpo.
Per riuscire a realizzare un sogno che si ha da fin troppo tempo e volare a Cuba, la compagnia aerea giusta è la AirItaly!
La Air Italy per questo inverno ha deciso di scontare i voli diretti a L’Avana, a Cayo Largo e a Santiago de Cuba per permettere ai suoi clienti di organizzare una vacanza 2012 irripetibile!
Riuscire a trovare un volo low cost che colleghi delle zone così distanti da noi è una rarità che non si deve sottovalutare!
Per usufruire della promozione proposta dalla compagnia aerea AirItaly, bisogna partire dall’ aeroporto di Roma, da quello di Verona o da quello di Milano Malpensa.
Il costo per il viaggio parte da 656 € e si intende comprensivo di volo di andata e ritorno, di tasse e supplementi!
Le spiagge caraibiche, il mix di storia e tradizioni e la vivacità delle popolazioni sono lì ad attendervi per stupirvi ancora!
La tariffa è davvero conveniente e le mete assolutamente interessanti, quindi non c’è da meditare oltre ma bisogna solo prenotare e partire!