Quando arriva l’inverno, la vacanza più gettonata è senza dubbio la settimana bianca. Approfittando delle nevicate e delle vaste aree attrezzate del nord Italia, si può organizzare un viaggio interessante a poco prezzo!
L’aereo è senza dubbio il mezzo più rapido ed economico con cui viaggiare, quindi per questo inverno 2012 affidatevi alle offerte della compagnia aerea low cost Blu-express per raggiungere le piste sciistiche piemontesi!
Chi h intenzione di scoprire le bellissime Alpi del Piemonte troverà nelle tariffe della Blu-express i prezzi più vantaggiosi.
La compagnia italiana low cost ha, infatti, predisposto il collegamento Roma – Torino al costo più basso di mercato.
Son ben 5 i voli giornalieri che permetteranno di partire dall’ aeroporto di Roma a quello di Torino Caselle al costo di 28, 98 € tutto incluso!
Il prezzo è inteso per il volo di sola andata, ma è davvero conveniente se si considera che con meno di 60 € è possibile volare dal centro Italia al nord Italia.
Una volta atterrati, inoltre, usufruendo del servizio navetta gratuito dell’ aeroporto di Torino Caselle, si potranno raggiungere tutti gli Ski Resort più importanti!
Una promozione perfetta per tutti coloro che hanno intenzione di godersi ancora le vacanze invernali, magari prolungandole con qualche giorno da trascorrere con gli scarponi da sci ai piedi!