Per molti viaggiatori il lungo week end di Pasqua è un’occasione per fare un piccolo viaggi. A questo ci pensa la compagnia low cost Ryanair, che dall’una di questa notte ha messo in vendita biglietti aerei a partire dal prezzo di 12 euro tutto incluso, per viaggiare nel mese di Aprile 2012. La promozione è valida fino a Lunedì 06 Febbraio 2012.
Il periodo legato all’avvento delle festività pasquali rappresenta una valida e imperdibile opportunità per trascorrere un piacevole week end all’insegna del relax e del divertimento, e perchè no, in una bellissima capitale europea!
Questa nuova offerta voli Ryanair vi permetterà di viaggiare dall’Italia e raggiungere numerose località turistiche all’estero. Tra queste vi sono le belle città spagnole come Madrid e Girona (lo scalo migliore per raggiungere la città di Barcellona), Bruxelles Charleroi, Bratislava, Eindhoven, Constanta e anche alcune città italiane come Alghero e Cagliari.
La promozione Ryanair per i posti a 12 euro include tutte le tasse e le spese, quindi i passeggeri che scelgono di evitare i costi discrezionali pagando i voli economici Ryanair con Ryanair Cash Passport, viaggiando con il solo bagaglio a mano e rinunciando alla priorità di imbarco.