Mare, sole, caldo, tranquillità. Ecco quello che troverete nelle magiche Seychelles. Chi c’è già stato vorrebbe non essere mai dovuto tornare a casa e chi ancora non ha potuto visitarle scalpita al pensiero di godersele almeno una volta nella vita.
Se siete una giovane coppia in cerca di intimità o se siete single alla caccia di un’infatuazione da manuale, allora approfittate dell’offerta di marzo per le Seychelles. Il viaggio prevede un volo operato dalla Air Seychelles andata e ritorno che parte da Roma Fiumicino e atterra all’aeroporto internaziaonale di Mahe Island e il soggiorno di sei notti e sette giorni con trattamento di mezza pensione.
Dallo scalo, infatti, con un traghetto che per giungere a destinazione impiega circa un’ora, ci si reca al Beryaia Praslin Resort, situato a Cote d’or, una spiaggia dell’isola di Praslin. L’hotel si affaccia su una spiaggia dalla sabbia bianca attrezzata con lettini prendisole e dispone di una piscina con bar annesso: potrete sorseggiare un cocktail mentre siete comodamente sdraiati a prendere il sole. il “Fregate Restaurant” serve la colazione, il pranzo e la cena a buffet.
Il prezzo è di 1692 euro per persona in camera doppia, ma se prenotate entro il 13 marzo la quota individuale scende fino a 1471 euro, con uno sconto di 294 euro: 73 euro vengono detratti dalle tasse previste.