Con l’imminente arrivo dell’ estate 2012, la compagnia low cost Ryanair propone ancora voli a prezzi stracciati! Infatti sarà possibile volare al costo di soli 10.99 euro per tutto il mese di Giugno 2012. Le tariffe si intendono per volo di sola andata e non sono comprensive di eventuali tasse aggiuntive.
Il periodo durante il quale potrete volare a prezzi così scontati va dal 15 giugno 2012 al 17 giugno 2012, a patto che decidiate di partire in un giorno infrasettimanale, tra il lunedì e il giovedì.
Se state già pensando alle vacanze estive, allora potrebbe esservi utile conoscere le proposte di Ryanair per l’estate 2012.
Voli Palma di Maiorca: sarà possibile partire con Ryanair per Palma di Maiorca da Roma Ciampino ogni martedì, giovedì e sabato. I tre voli settimanali sono partiti il 1° maggio. La partenza da Roma è prevista alle 14:50 mentre il rientro è fissato alle 12:45.
Voli Ibiza: Da marzo è possibile raggiungere Ibiza da Roma, da Milano, Bergamo, Pisa, Cagliari, Torino e da Bologna.
Voli Corfù: Da marzo è possibile raggiungere l’isola di Corfù da Bergamo Orio al Serio con due voli la settimana, il martedì e il sabato. Le partenze saranno previste, alle ore 9:45 del sabato, mentre il martedì si volerà alle 12:35.
Voli Malta: Da maggio Torino è collegata a Malta con due voli previsti ogni sabato e martedì alle 9:50.
Voli Budapest: Nuova rotta per Budapest da Bergamo Orio al Serio partito il 21 marzo e da Roma Ciampino partito il 21 febbraio.