Tra isolotti, palme, scogliere e una ricchissima fauna marina, sorge Panarea, un vero e proprio paradiso terrestre dove trascorrere le prossime vacanze estate 2012. Regina delle isole Eolie, è un luogo perfetto per ogni vacanza, sia essa destinata al divertimento o semplicemente al relax.
A Panarea sia la vita notturna che diurna regalano emozioni mai provate prima. Durante il giorno, si possono visitare le tante bellezze naturali, tra le quali la Baia di Cala Junco, una piscina naturale dal colore cristallino, la Lisca Bianca, dove si può anche praticare snorkeling e dove si può vedere l’acqua ribollire per via dell’attività ancora non sopita di un vulcano e Cala Zimmari, la spiaggia più bianca di tutta Panarea.
E quando il sole inizia a calare è inevitabile non lasciarsi trasportare dal ritmo della vita notturna del’isola!
I locali sono tanti e uno al quale non si può evitare di fare una capatina è il Raya, il luogo più alla moda di tutto l’arcipelago.
Molto conosciuto è anche La Terrazza, un ristorante eccezionale ricavato all’interno di una casa in tipico stile delle Eolie.
Panarea è una meta di vacanza molto amata anche dai VIP, quindi non rimanete stupiti se, tra una spiaggia e l’altra, tra un cocktail e l’altro, vedrete spuntare un volto famoso!