Il panorama delle compagnie low cost che effettuano viaggi in Italia e in Europa è così vasto da permettere una scelta molto variegata. Chi sta cercando di organizzare la propria vacanza 2012 spendendo il meno possibile troverà nella compagnia low cost Blue Air un alleato ineguagliabile!
Con i prezzi previsti per la maggior parte delle tratte operate da questa compagnia low cost, le vacanze 2012 saranno quelle organizzate nella più stretta economia, senza per questo rinunciare alla qualità!
La promozione della Blue Air prevede una serie di voli low cost a patire da soli 14,99 €, tutti con destinazione le principali città della Romania o dell’ Italia!
Questa compagnia rumena si è estesa gradualmente anche sul nostro territorio, facendo concorrenza a tutte quelle più conosciute!
Le destinazioni che fanno parte dell’offerta sono Bucarest, Milano, Roma, Venezia, Cuneo, Napoli, Bologna, Cluj, Malaga, Catania, Barcellona, Madrid, Parigi, Nizza, Bruxell, Dublino, Larnaca, Londra, Satu Mare e Sibiu.
Per un viaggio all’insegna del risparmio in questo periodo così difficile, la Blue Air lancia un salvagente a tutti i passeggeri!
Alle tariffe, comprensive di tasse e supplementi, bisogna aggiungere 20 € di tassa per trasportare la valigia in stiva: un costo ragionevole per un viaggio così cheap!