Sebbene sia l’estate piena il periodo in cui si preferisce viaggiare, spostare di qualche mese l’organizzazione della propria vacanza potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione!
Se avete intenzione di trascorrere questo 2012 visitando l’Asia, allora approfittate dell’offerta della compagnia aerea Air France, che ha pensato a questa parte del mondo per mettere in piazza una promozione con i fiocchi.
Le tariffe per i voli che hanno come meta il Vietnam, la Cina, il Giappone, l’India e la Corea partono da 484 €, prezzo in cui si includono il viaggio di andata e ritorno, tasse e supplementi.
Le frequenze dei voli vanno da un mino di 3 ad un massimo di 14 a settimana per permettere a tutti di partire quanto prima e senza problemi di sovraffollamento.
Prenotando entro e non oltre il 30 agosto 2012, sarà possibile volare verso Pechino, Seoul, Singapore, Tokyo e Wuhan nel periodo che va dal 1 settembre 2012 al 16 dicembre 2012.
Stesso limite di prenotazione per chi volesse immergersi tra le bellezze di Bangalore, Delhi, Ho Chi Minh City, Mumbai e Osaka.
Per queste ultime destinazioni, però, il periodo in cui è valida l’offerta va dal 1 settembre 2012 al 31 ottobre 2012.
Insomma, l’Oriente è a portata di mano grazie agli sconti della Air France per il prossimo autunno 2012!