Qualcuno di voi ha ancora voglia di dare un ultimo addio all’estate con balli sfrenati e divertimento allo stato puro? Le feste di chiusura dei locali e delle discoteche più alla moda dell’isola di Ibiza sono infatti un ottimo motivo per concedersi un ultimo momento di relax prima di affrontare il lungo inverno.
Ecco alcune delle più famose discoteche dove a settembre si svolgono le feste di chiusura. Indirizzi da non perdere nell’isola del divertimento!
Uno tra i locali più famosi dell’isola, è sicuramente il Pacha. Qui dal 18 settembre sono previsti diversi “closing party”: si parte con la serata del “Renaissance Closing Party” per proseguire con il “Tiesto Closing Party” del 24 settembre, il “Subliminal Closing Party” del 26 settembre, l'”F*** Me I’m Famous Closing Party” del 27 settembre, l’”All Gone Pure Pacha Pete Tong Closing Party” del 28 settembre, il “Defected Closing Party” del 29 settembre e per finire in bellezza il “Cadenza Closing Party” del 7 ottobre.
Ma è nella zona di San Antonio, sulla costa occidentale di Ibiza, che si trovano alcuni dei locali più rinomati che lanciano la stagione di chiusura: tra questi El Paradis che domenica 9 settembre dà il via alle feste con la serata “Fabulush Closing Party” seguita dal “Twice as Nice Closing Party” (13 settembre), dalla “Fiesta del Agua Closing Party” (21 settembre) e dalla serata “Hed Kandi Closing Party” (22 settembre).
Sempre in questa parte dell’isola del divertimento, tra calette e spiaggie mozzafiato, non perdetevi le serate dell’Amnesia dove, per il 20 settembre, è in calendario il “Cream Closing Party”, mentre per il 24 e 25 settembre sono previsti il “Cocoon” e il “Together Closing Party”. Non dimenticate infine di fare un salto il 19 settembre all’Ibiza Rocks con il suo omonimo “Closing Party”; il 29 settembre al Gala Night per “The Zoo Project Closing Party” e infine all’Eden per il “Judgement Sundays Closing Party” in calendario il 16 settembre.
Come raggiungere l’isola di Ibiza? Semplice! Potete utilizzare queste strepitose offerte voli!