Quando si decide di partire per le vacanze è il volo la prima preoccupazione dei turisti. Trovare una soluzione vantaggiosa, sia dal punto di vista economico che logistico, è quello che ci vuole.
Per i prossimi mesi del 2012, la compagnia aerea Lufthansa vi porge su un piatto d’argento i voli diretti verso l’Irlanda e la Gran Bretagna. I verdi paesaggi di queste bellissime terre sono a portata di mano di tutti i viaggiatori.
Le destinazioni interessate sono: Aberdeen a partire da 199 € e, a partire da 179 €, Birmingham, Dublino, Edimburgo, Londra, Manchester e New Castle.
Le tariffe si intendono per volo di andata e volo di ritorno e comprendono anche le tasse, i supplementi e diritti fissi di biglietteria.
Per approfittare di questa offerta bisogna prenotare con un anticipo di 21 giorni rispetto alla data prevista della partenza per alcune delle mete, 14 o 28 giorni, invece, per altre.
La permanenza minima dovrà essere di 3 giorni, oppure includere il venerdì o il sabato notte, per potersi accaparrare questi sensazionali biglietti!