Se cercate la combinazione giusta tra divertimento e relax, la meta ideale per la vostra vacanza invernale 2012 è Madonna di Campiglio, una delle località sciistiche più conosciute in Italia.
Sono migliaia i turisti che qui si accalcano nel periodo freddo dell’anno e che amano godersi la tranquillità delle Dolomiti.
Che si viaggi da soli, in dolce compagnia o con la famiglia, a Madonna di Campiglio si troverà sempre cosa fare!
A partire dagli sport, fino allo shopping, passando per le discoteche, i bar, le sale da gioco, qui tutto è stato pensato per accogliere al meglio il turista.
Tante sono le scuole di Sci dove allenarsi o perfezionarsi, così come tante sono le scuole di alpinismo, di sleedog, di escursionismo e di arrampicate.
E chi non ama questo genere di attività, potrà semplicemente muoversi tra la natura, visitare luoghi incantevoli e nascosti, andare in bicicletta o apprezzare l’ospitalità degli autoctoni nei rifugi e nelle baite.
Da campidoglio si possono raggiungere con facilità anche altre località turistiche e visitare il Lago d’Idro e il Lago di Garda.
Vale la pena, comunque, di salire su una funivia e attraversare tutto l’altipiano fino a Folgarida, anch’essa entrata di diritto nel panorama turistico invernale italiano.