Quando arriva l’inverno, sono tanti i turisti che decidono di partire alla volta di una meta calda, dove divertirsi e, magari, prendere una bella tintarella fuori stagione!
Chi si muove alla ricerca della destinazione giusta potrà soffermarsi sulla bellissima Berenice, vicina al confine con il Sudan e fra le new entry per i viaggi di questo genere.
Parte del tipico turismo da all inclusive, quello che si incentra sui lussuosi villaggi dove i clienti trovano tutto quello di cui hanno bisogno, Berenice ha delle spiagge straordinarie, molte delle quali rese ancora più affascinanti dalla natura selvaggia e incontaminata che le circonda.
Situata all’estremo sud della costa egiziana del Mar Rosso, nella baia di Lahami, una spiaggia particolare perché lunga chilometri e caratterizzata da un susseguirsi di dune naturali che in nessun altra località dell’Egitto si può ammirare, Berenice non conosce ancora a fondo il fenomeno del turismo di massa, che si concentra principalmente a Marsa Alam e a Sharm El Sheik.
In quest’angolo silenzioso di paradiso, la barriera corallina è praticamente incontaminata, tant’è che non è raro avvistare delfini e tartarughe anche a poca distanza dalla riva.
Ideale per le coppie in cerca di relax, per i giovani che vogliono provare il windsurf o lo snorkeling, Berenice è la destinazione per le vostre vacanze invernali 2012/2013!