L’Austria è la zona ideale per trascorrere una settimana bianca in perfetta regola! Il Paese ha alle spalle una lunga tradizione per lo sport invernale e lo sci ed è famoso in tutto il mondo per le sue splendide destinazioni turistiche.
Tra Tirolo, Salisburgo e Voralberg ci sono le mete più conosciute, alle quali si aggiungono anche quelle meno famose ma ugualmente affascinanti in Carinzia, Stiria, Bassa Austria e Alta Austria.
La Carinzia, la regione più a sud dell’Austria, ha oltre 200 laghi d’acqua trasparente e cristallina ed l’ideale per trascorrere una vacanza invernale serena e rilassante.
Sulle sue piste si affollano gli sciatori che amano il divertimento e la natura e proprio per questo la Carinzia è particolarmente adatta per le famiglie con i suoi oltre 1.000 km di piste.
Non mancano freeride e funpark, a disposizione di tutti coloro che con gli scii hanno più dimestichezza.
Bad Kleinkirchheim è sicuramente il posto più bello di tutta la Carinzia. Tra terme, boschi e prati si potrà godere di un panorama alpino assolutamente mozzafiato.
Con la promozione “Familien-Euro”, inoltre, questa splendida località ha in serbo un’offerta davvero speciale per le famiglie in settimana bianca: i bambini con meno di 12 anni pagano solo 1 euro al giorno sulle piste di quello che è uno dei maggiori comprensori sciistici della regione!