Dublino è un meta molto gettonata durante il periodo invernale. Chi c’è stato assicura che non c’è stagione migliore per godere di tutte le bellezze di questa straordinaria città.
Se anche a voi stuzzica l’idea di visitare la capitale irlandese in questo inverno 2013, allora dovrete sfogliare le offerte della compagnia aerea low cost Aer Lingus per i voli diretti proprio a Dublino!
Partendo da otto scali italiani – precisamente da quello di Bologna, di Venezia, di Verona, di Catania, di Milano Linate, di Milano Malpensa, di Napoli e di Roma Fiumicino – si potranno prenotare dei voli a costi molto ribassati.
L’offerta da la possibilità di scegliere un giorno qualsiasi per partire nel lasso di tempo compreso tra l’8 gennaio 2013 e il 30 aprile 2013.
I costi dei biglietti sono di 45,99 € per le tratte che arrivano a Dublino da Bologna, Venezia, Verona, Catania, Milano Linate e Milano Malpensa e di 55,99 € per le tratte Napoli – Dublino e Roma Fiumicino – Dublino.
Per l’inverno 2013 questa è una delle offerte migliori per ammirare i verdi panorami di una terra da tutti ritenuta tra le più belle in assoluto!