Da un accordo tra Airlinair, Regional e Brit Air prende il volo una nuova compagnia aerea. Si chiama Hop! La neonata compagnia a basso costo della famiglia del colosso Air France.
Presentata lunedì scorso, 28 gennaio, le rotte della Hop! apriranno ufficialmente il prossimo 31 marzo. Pronti a decollare dunque, a prezzi davvero bassissimi. Infatti tutte le offerte Hop! sono veramente competitive e offrono un ventaglio di opzioni complete. In tutta Europa i collegamenti non raggiungeranno quota 140, con centro focale la Francia.
In Italia il nuovo vettore sarà presente in dieci città, collegate principalmente con Parigi e via via è previsto lo sviluppo di nuovi collegamenti stagionali con le principali città europee. In Italia Hop! Farà scalo a Milano, Torino, Genova, Venezia, Verona, Bologna, Firenze, Pisa, Roma e Napoli.
Come detto i prezzi dei voli Hop! sono molto competitivi e presumibilmente partiranno da un minimo per la tariffa “Basic” di 55 euro. Saranno due altre le tariffe presenti il cui prezzo sale leggermente, la tariffa “Basic Plus” e la tariffa “Maxi Flet”.
Per maggiori dettagli su tariffe e servizi offerti bisogna aspettare il prossimo 15 febbraio, giorno in cui sarà ufficialmente attivo il servizio di prenotazioni per i voli Hop!.