Solo per oggi 19 maggio 2015, la compagnia aerea low cost ungherese Wizz Air ha lanciato una promozione che permette di ottenere un volo gratis a fronte di uno acquistato. In pratica se si viaggia in due un biglietto si paga e l’altro è gratis. L’offerta si applica se comprate 2 o più biglietti durante un’unica prenotazione e per lo stesso volo.
Potete volare verso qualsiasi destinazione da diversi aeroporti italiani tra cui Alghero, Bari, Bologna, Catania, Torino/Cuneo, Milano Malpensa e Milano Bergamo, Napoli, Perugia, Pisa, Roma Fiumicino e Roma Ciampino, Venezia/Treviso e Verona.
E le destinazioni che potete raggiungere a prezzi low-cost sono davvero tante: Budapest, Praga, Varsavia, Vilnius, Kiev, Sofia, Bucarest, Skopje, Kosice, Breslavia sono solo alcuni esempi.
Informazione sui Bagagli: Wizz Air permette solo un bagaglio a mano gratuito delle dimensioni massime di 42cm x 32cm x 25cm (un piccolo zaino o la borsa del computer per intenderci). Deve poter essere posizionato sotto il sedile di fronte a voi. Se la vostra borsa è più grande ma comunque non supera le dimensioni di 56cm x 45cm x 25cm (quelle di un comune trolley) potrete portarla a bordo per un prezzo maggiorato dai 10 ai 18 Euro a seconda della tratta.