Nel periodo più gettonato per le vacanze, trovare dei collegamenti quotidiani con le principali mete turistiche è il passaporto per il successo, soprattutto per le città turistiche!
Grazie alla crescita degli ultimi periodi, l’aeroporto di Genova aumenta i propri voli, il bacino di utenze e il numero di compagnie low cost che qui fanno scalo.
Alle solite destinazioni nazionali, quali Roma, Napoli, Trieste, Bari e Palermo, ed europee, come le classiche Londra, Parigi e Monaco, si aggiungono tratte nuove, come Ibiza, Valencia e Madrid.
Approfittando delle vantaggiose tariffe applicate dalle compagnie low cost – Ryanair, Vueling, Blu Express, Meridiana, Darwing Airlines, Volotea – e di quelle della nostra compagnia di bandiera, l’Alitalia, si possono raggiungere con facilità gli angoli più lontani del nostro stivale e dell’Europa tutta.
Per Valencia, ad esempio, da Genova partono ogni settimana tre voli della compagnia low cost Ryanair: il martedì, il giovedì e il sabato.
Le Baleari, Ibiza e la sempreverde Barcellona sono anch’esse ottimamente servite dallo scalo ligure, che ha implementato i proprio servizi in vista dell’estate 2012.
Per le vostre vacanze, potete, quindi, contare anche sui voli che partono da Genova: un nuovo nodo nevralgico per gli italiani che organizzano le loro vacanze!