Spesso trovare offerte convenienti da aeroporti come Cagliari, Brindisi, Olbia e altri, è una vera impresa. Da oggi non sarà più cosi tanto difficile. La sconosciuta, ma non per questo non ottima, compagnia aerea TUIFly, mette a disposizione dei propri passeggeri delle incredibili offerte.
Recandovi nella pagina dedicata della compagnia, potrete trovare un’infinità di offerte con partenza da vari aeroporti dislocati nell’Italia meridionale con le più vaghe destinazioni. Se vi trovate a Bari e volete andare nella capitale dell’automobile tedesca, Stoccarda, con soli 41,99 euro potrete visitare questa importantissima e al contempo bellissima città. Se invece preferite la pulitissima Svizzera, ma vi trovate a Palermo, come non visitare Basilea. Con appena 44,99 euro potrete immergervi nella tranquillità svizzera famosa in tutto il mondo. Queste sono solo alcune delle offerte che TUIFly propone in questo periodo.
Le destinazioni predilette per questa offerta sono quelle tedesche e svizzere. I prezzi, a chi non conosce gli aeroporti di partenza, possono sembrare più alti rispetto a quelli di altre compagnie aeree, ma va notato che queste in oggetto, sono destinazioni con le quali, abitualmente, con altre compagnie aeree low cost non ci si può arrivare. Ci si può arrivare, solitamente, solo con compagnie di linea che fanno lievitare, spesso e volentieri, il prezzo a numeri a tre cifre senza molti complimenti.
Purtroppo però, a differenza di altre compagnie low cost, TUIFly pone un limite di peso eccessivamente basso per i bagagli. Se infatti avete un bagaglio a mano superiore ai 5Kg lasciate perdere. Sarete costretti a imbarcare il restante bagaglio, a patto che, non superi a sua volta i 30Kg. Seppure il limite massimo è di 5Kg, questa compagnia aerea offre la possibilità di non contare come bagaglio a mano eventuali portatili. In questo caso, quindi, potrete portare il vostro portatile senza includerlo tra il bagaglio a mano.
Non vi resta che collegarvi, prenotare e godervi questi ultimi mesi freschi, all’insegna delle città europee.