Il panorama delle compagnie aeree presenti sul mercato è così vasto da creare, nell’acquirente, il classico imbarazzo della scelta.
Tra compagnie low cost e compagnie di bandiera che offrono tariffe vantaggiose, spicca la Eithad Airways che propone una valida alternativa tariffaria per i voli che collegano l’ aeroporto di Catania ad Abu Dhabi.
Per un totale di 653 e, da considerarsi comprensivo di viaggio di andata e di viaggio di ritorno, si potrà volare da Catania ad Abu Dhabi in alcuni intervalli di tempo determinati.
Acquistando i biglietti entro il 31 dicembre 2012, potrete decidere di partire tra il 27 marzo 2012 e il 23 luglio 2012; tra il 15 agosto 2012 e il 17 dicembre 2012; tra il 1 gennaio 2013 e il 23 luglio 2013.
Guardando bene le date, ci si accorge subito di come siano esclusi dall’offerta solo alcuni brevi periodi, mancanza ben compensata dal fatto che l’offerte della Eithad Airways dura fino ad estate inoltrata del prossimo anno!
L’unico limite è costituito dal numero di persone ammesse all’interno di una sola prenotazione: gli ospiti possono essere massimo nove alla volta, una cifra più che ragionevole se si vuole partire anche con la famiglia!
Avete tutto il tempo per decidere quando partire per visitare la bellissima città di Abu Dhabi