Le compagnie aeree low cost puntano sempre a migliorare i propri servizi. Se state cercando una destinazione da visitare che sia fuori da quelle solitamente battute dal turismo di massa, la nuova tratta della Easyjet di sicuro stuzzicherà il vostro appetito da viaggiatori!
Questa comapagnia low cost ha, infatti, previsto il battesimo di una nuova tratta, quella Roma Fiumicino – Tel Aviv. I voli saranno disponibili a partire dal 24 settembre 2013 e sono prenotatili sin da subito.
Ogni settimana ci saranno a disposizione due viaggi, uno di martedì e uno di sabato. Le tariffe, che si intendono comprensive di tasse e supplementi, partono da 143 €, per volo di sola andata.
Insomma, raggiungere quella che viene definita la Miami d’Oriente sarà semplice e assolutamente economico.
Per una vacanza da organizzare per la fine dell’estate 2013, questa promozione della compagnia low cost Easyjet fa davvero gola!
Inoltre, a partire dal 2 luglio 2013, Easyjet, su tutti i voli, provvederà a far partire il servizio Bagaglio a mano garantito, grazie al quale è previsto il trasporto gratuito di un bagaglio a mano che potrà essere collocato nelle cappelliere o sotto il sedile davanti al passeggero. Un motivo in più per prenotare la vostra vacanza con Easyjet!