Per trovare le offerte giuste in vista di questa estate 2013, bisogna cercare tra tutte le compagnie low cost che, facendosi concorrenza l’una con l’altra, giocano a lanciare il prezzo migliore.
Per chi intende visitare l’Est Europa, la zona del Vecchio Continente che riscuote sempre più successo, le offerte della compagnia low cost Blue Air sono davvero allettanti!
Per volare dai principali aeroporti italiani verso le principali città dell’est Europa, le tariffe sono assolutamente competitive!
Dallo scalo di Bologna, ad esempio, si arriva a Budapest a soli 91 €, prezzo per volo di andata e di ritorno, tasse e supplementi inclusi.
Questi prezzi eccezionali sono validi per tutta l’estate 2013 e non sono soggetti a prenotazioni anticipate.
E’ possibile, quindi, decidere di partire da una settimana all’altra senza veder lievitare i costi dei biglietti.
Le destinazioni della compagnia low cost Blue Air sono davvero tante e non riguardano sono l’Est Europa, ma anche Milano, Roma, Venezia, Cuneo, Napoli, Bologna, Malaga, Catania, Barcellona, Madrid, Parigi, Nizza, Bruxelles, Dublino, Larnaca, Londra e Sibiu.
Ovunque vogliate andare nei mesi di luglio 2013, di agosto 2013 e di settembre 2013, la compagnia aerea low cost Blu Air vi accontenterà senza pretendere troppo!