Organizzare una vacanza in famiglia significa pensare anche ai più piccoli, cercando di fargli passare delle ferie divertenti e rilassanti allo stesso tempo! Per questa stagione estiva la Blu Express ha pensato proprio alle famiglie!
Con l’offerta della compagnia aerea low cost Blu Express, infatti, i bambini potranno viaggiare facendo risparmiare ai loro genitori un bel po’ di soldi sulle spese previste per questa estate 2013!
Chi prenota un volo in compagnia dei propri figli potrà risparmiare il 50% sulla tariffa del biglietto solitamente applicata.
Su tutte le rotte con destinazione Spagna, Grecia e Turchia, infatti, i bambini accompagnati da un adulto pagheranno esattamente la metà della tariffa aerea, al netto di tasse e supplementi.
Lo stesso tipo di promozione vale anche per i voli diretti versi l’isola di Pantelleria e verso Lampedusa.
Per poter usufruire della promozione della compagnia aerea low cost Blu Express è necessario che i bambini abbiano un’età compresa tra i 2 e gli 11 anni.
Per questa estate 2013, insomma, volate verso le vostra meta ideale e risparmiate grazie a questa sensazionale offerta della Blu Express, la compagnia aerea che ha dedicato una delle sue promozioni migliori a chi viaggia con prole al seguito!