La maggior parte dei vacanzieri, ormai, sceglie i voli low cost per organizzare i propri viaggi in estate. La compagnia aerea low cost Volotea ha promosso spesso e volentieri delle tariffe agevolate per partire alla volta delle più belle destinazioni italiane ed europee.
Modificando ed ampliando l’offerta proposta ultimamente, la Volotea ha messo nuovamente in promozione i voli con tratte nazionali e quelli diretti fuori Italia.
Per tutte le prenotazioni ci sono degli sconti sensazionali per le destinazioni più svariate!
I prezzi partono da 19,99 € per le rotte nazionali e da 49,99 e per quelle europee e sono validi per i viaggi di questo giugno 2013 e di luglio 2013.
I voli, tutti non stop, partono dagli aeroporti di Ancona, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Crotone, Firenze, Genova, Lamezia Terma, Olbia, Napoli, Palermo, Reggio Calabria, Trieste, Venezia e Verona.
I collegamenti fuori nazione, invece, in particolare, riguardano Kos, Corfù, Likonos, Santorini,Creta, Palma de Maiorca, Ibiza, Santorini, Split e Skiathos.
Per questa estate 2013, la compagnia aerea low cost Volotea ha ridotto i costi di tutti i voli diretti verso le principali città del turismo estivo: un motivo in più per affrettarsi ad acquistare i biglietti!