L’Irlanda è un Paese davvero interessante, che ammalia con il suo paesaggio e cattura con al sua allegria. Grazie all’offerta della compagnia aerea low cost Aer Lingus per l’autunno 2013 si potrà raggiungere Irlanda a prezzi scontatissimi!
Su ogni volo diretto in Irlanda, infatti, e in qualsiasi giorno si desideri viaggiare, è possibile ottenere uno sconto del 25 % sul costo complessivo del biglietto per viaggiare nel periodo compreso tra il 1 ottobre 2013 e il 5 novembre 2013.
Si parte dai principali aeroporti italiani per arrivare nelle stupenda capitale irlandese in uno dei mesi in cui l’Irlanda da il meglio di se!
Le rotte per le quali è valida l’offerta della compagnia aerea low cost Aer Lingus per l’autunno 2013 riguardano i collegamenti: da Bologna a Dublino; da Venezia a Dublino; da Verona a Dublino; da Catania a Dublino; da Milano Linate a Dublino; da Milano Malpensa a Dublino; da Napoli a Dublino; da Roma Fiumicino a Dublino.
Per questo autunno 2013, il volo low cost per l’Irlanda è garantito grazie a questa ottima offerta della compagnia aerea Aer Lingus!