Viaggiare vuol dire imparare a conoscere luoghi diversi da quelli a cui si è abituati e non c’è cosa migliore di condividere queste nuove esperienze con le persone a cui si tiene di più.
Con la promozione della compagnia aerea low cost Blu Express, organizzare una vacanza estiva 2013 in comitiva sarà conveniente come non mai!
Grazie alla promozione “Tutti per uno”, infatti, sarà possibile avere uno sconto sul prezzo finale per i gruppi composti da minimo 6 e da massimo 9 membri.
Su una prenotazione di almeno 6 persone, uno dei passeggeri viaggerà gratuitamente, pagando soltanto le tasse e i supplementi.
Lo sconto sarà distribuito in modo proporzionale su tutti i passeggeri così, su un gruppo di 6 persone, ad esempio, sarà applicato a ciascuno lo sconto di un sesto della tariffa aerea.
La compagnia aerea Blu Express ha pensato ad un’offerta anche per le famiglie, in occasione di questa estate 2013.
Su tutte le rotte estive dirette verso Grecia, Spagna e Turchia e anche sui voli con destinazione Lampedusa e Pantelleria, i bambini di età compresa tra i 2 e gli 11 anni, accompagnati da un adulto, pagheranno solo il 50% del biglietto, al netto di tasse e supplementi.