La Swiss International Airlines fino al 31 marzo 2011 ha bloccato i prezzi tagliando il service free – la tassa di servizio che viene normalmente aggiunta – sui biglietti acquistati online.
A questo risparmio, si aggiungono le offerte riguardanti i voli che da Roma vanno verso Zurigo e Basilea, i cui costi partono rispettivamente da 129 euro e da 118 euro, tasse incluse. Basilea e Zurigo sono le due nuove tratte lanciate dalla Swiss Interntional Airlines.
Ogni giorno ci sarà un volo da Roma per Basilea con orari più comodi rispetto ai precedenti. Ma le promozioni della Swiss riguardano anche altre tratte europee. I prezzi di andata e ritorno in economy class per Berlino partono da 157 euro; per Budapest da 161 euro; per Copenaghen da 157 euro; per Istanbul da 169 euro; per Londra da 175; per Mosca da 187; per Oslo da 160 e così via. Per scoprire tutte le destinazioni in offerta, andate sul sito della compagnia e verificate nella sezione “altre destinazioni europee”.
Anche gli Stati Uniti, gli Emirati Arabi e il Sud Africa sono scontati con la Swiss grazie alla nuova promozione per mete lontane: i prezzi per Boston partono da 416 euro, per Dubai da 417 euro, per Johannesburg da 699, per New York da 420 euro, solo per citarne alcune. Tutte le tariffe si riferiscono a permanenze di minimo 3 notti.