L’estate non finisce mai in un tonfo secco, anzi. I suoi colpi di coda hanno fatto si che i turisti imparassero a godersi anche i bagni settembrini e non solo!
Approfittando dell’offerta della compagnia aerea low cost Meridiana, valida per i voli prenotati fino alla mezzanotte del 16 settembre 2013, si potrà volare verso due delle principali mete estive sarde a costi assolutamente imbattibili!
Partendo da tutti gli aeroporti italiani serviti dalla compagnia aerea low cost Meridiana – ovvero quelli di Cagliari,di Catania, di Napoli, di Verona e di Milano – , infatti, si potrà volare verso lo scalo di Olbia e quello di Cagliari a 123 €, tariffa che si intende per volo di andata e di ritorno, spese e supplementi compresi nel prezzo.
Acquistando uno dei ben 48.000 biglietti messi a disposizione per questo autunno 2013 dalla compagnia low cost Meridiana, si potrà volare tra il 16 settembre 2013 e il 26 ottobre 2013 per raggiungere due delle località più belle di tutta l’Italia.
Questa promozione autunnale 2013 è la migliore per trascorrere questo periodo dell’anno in Sardegna, assaporando la pace e le delizie di un luogo meno affollato , ma sempre affascinante!