L’atmosfera delle feste natalizie porta, insieme ad un carico notevole di tradizioni e riti da rispettare, voglia di novità. Pensare, ad esempio, di organizzare le vacanze di questo Natale 2011 a Timisoara è un’ottima idea per rilassarsi e godersi, al contempo, le bellezze di una città che colpisce a primo impatto.
La Carpatair con i suoi prezzi competitivi consente di partire nel periodo clou del prossimo Natale in modo ancora più confortevole.
Nel lasso di tempo che va dal 20 dicembre 2011 al 12 gennaio 2012, la Carpatair ha introdotto un volo addizionale a settimana per le seguenti destinazioni della bellissima Romania:
– Voli Firenze – Timisoara, ogni martedì;
– Voli Ancona – Timisoara, ogni giovedì;
e nei giorni 22 dicembre 2011 e 7 gennaio 2012 per le tratte:
– Iasi- Roma;
– Roma – Iasi;
– Craiova – Roma;
– Roma – Craiova
I prezzi per ciascun volo si aggirano intorno ai 55 € per le tratte con destinazione Timisoara e sui 65 € per quelle che raggiungono Craiova.
Ai suoi clienti Carpatair offre anche la possibilità di usufruire di ulteriori vantaggi tramite la Carpatair Green Club, con la quel si possono ottenere biglietti in omaggio, priorità al check-in e sconti previsti dai partner della compagnia aerea, tra i quali spicca la nostra Alitalia.