Madrid è una di quelle mete turistiche sempre verdi, che non conosce crisi o periodi di stanca. Che si decida di visitarla in estate o nei mesi invernali, questa splendida città spagnola sa sempre come accontentare gli occhi dei suoi visitatori curiosi!
Se avete intenzione di godervi la sua movida e di ammirare tutte le bellezze che Madrid mette a vostra disposizione, allora approfittate delle tariffe della compagnia aerea Iberia!
Scegliendo di raggiungere la vostra Madrid con la compagnia di bandiera spagnola, potrete viaggiare spendendo una cifra inferiore ai 100 €!
Per il volo di andata e per quello di ritorno, con partenza dall’ aeroporto di Milano e arrivo a quello di Madrid, il costo del biglietto a tratta è più o meno di 46 euro, tasse e supplementi vari già inclusi.
Consultando il calendario dei voli Madrid, presente sul sito, potrete scegliere la data che preferite, valutando anche la sua convenienza!
Con Iberia potrete organizzare una vacanza inverno 2012 di qualità a poco prezzo, un bel modo per cominciare al meglio il nuovo anno!