Oggi primo giorno di primavera, i mesi di aprile e maggio sono i mesi migliori per viaggiare; che ne dite di un bel viaggio a Dublino? Uno dei periodi più belli per visitarla è sicuramente la primavera, quando la natura rifiorisce e le sue distese verdeggianti danno il meglio di se stesse.
La compagnia low cost irlandese AerLingus ha proposto uno sconto del 25% per tutti i voli diretti verso la bella capitale irlandese.
La promozione è valida non solo se si parte dagli aeroporti italiani, ma anche se ci si imbarca da quelli europei ed è l’ideale per pianificare un viaggio a più tappe.
Prenotando entro e non oltre il 21 marzo 2013, sarà possibile acquistare un biglietto scontato da utilizzare nell’arco di tempo compreso tra il 1 aprile 2013 e il 23 ottobre 2013.
Grazie allo sconto del 25%, il costo del viaggio è al di sotto dei 60 € a partire dai principali scali italiani serviti dalla compagnia low cost AerLingus.
Ad esempio, imbarcandosi dall’aeroporto di Verona, il volo di andata verso Dublino ha un costo di 47 €, se si decide di partire nel mese di aprile 2013 e di maggio 2013.
Per una vacanza da organizzare nei prossimi mesi della primavera 2013, la promozione della AerLingus è davvero allettante, soprattutto se non avete mai visitato Dublino!