Per una vacanza estate 2012 che sia divertente, diversa dal solito e che incontri anche le proprie esigenze economiche, il Mar Rosso è una meta ideale.
Ci si può sbizzarrire scegliendo quale destinazione preferire tra la tranquilla Taba, le città del divertimento come Hughada e Sharm el Sheikh e la natura selvaggia di luoghi quali Marsa Halam e Hamata.
Chi ama la vita notturna, non potrà che soggiornare a Hurghada o a Sharm el Sheikh, dove si trova la maggiore concentrazione di ristoranti, pub e locali notturni come l’Hard Rock Cafè, il Pacha Club, frequentato dai giovanissimi, e il Buddha Bars.
Ma questi sono solo alcuni dei nomi più famosi, accanto ai quali se ne trovano molti altri. Il Little Buddha è assolutamente unico nel suo genere, soprattutto per quanto riguarda l’arredamento.
Disposto su due piani, così che al livello inferiore c’è il ristorante e a quello superiore il discobar, ha una grande statua di Buddha proprio al centro ed tutto il mobilio in stile orientale.
Le discoteca all’aperto conosce la sua massima espressione nella Dolce Vita, il locale che prima si trovava nel bel mezzo del deserto e che ora è stato trasferito a Fantasia. Molti degli alberghi della città organizzano navette per raggiungere la Dolce Vita, famosa soprattutto per i suoi schiuma party!