Se avete già avuto occasione di trascorrere le vacanze natalizie a Londra, non abbiate alcuna remora di ritornarci temendo di ritrovarvi di fronte sempre lo stesso scenario. La capitale inglese non si ripete mai!
Per questo Natale 2012, ad esempio, l’attenzione è andata al mondo delle fiabe, celebrato in tutto il suo splendore nei più che celebri magazzini Harrods!
A partire dal novembre 2012, infatti, dalle vetrine di Knightsbridge’s Brompton Road, potrete ammirare i vestiti delle più note principesse Disney, realizzati, per l’occasione, da grandi stilisti, tra i quali Missoni, Roberto Cavalli, Versace, Valentino, Escada, etc.
In occasione di questo evento, fino a gennaio 2013, al quarto piano degli Harrods, resterà aperta una Disney Boutique, con pezzi da collezione del calibro della scarpetta di cristallo di Cenerentola!
E dopo un tuffo in questo mondo da principesse, non c’è niente di meglio di un giro tra le piste di pattinaggio che nel periodo di Natale sorgono per la città.
A Hyde Park, oppure nel suggestivo fossato della Torre di Londra, potrete armarvi di pattini e divertirvi finché vorrete!
E dal 19 novembre fino al 6 gennaio, sarà possibile anche pattinare guardando le luci che agghindano il London Eye, da principianti o da professionisti!