C’è chi dice che mangiarlo allunghi la vita, chi che un po’ al giorno faccia venire il buonumore e anche chi lo ritiene responsabile dei chili di troppo. Quello che è certo è che al cioccolato è difficile rinunciare!
Per venire incontro a tutti gli amanti del cioccolato, allora, la Brusselles Airlines ha previsto uno sconto del 20% sui voli da effettuarsi nel prossimo novembre 2012 e che abbiano come meta esclusivamente Bruxelles, anche conosciuta, appunto, come Capitale del Cioccolato!
Grazie a questa promozione sarà possibile viaggiare dal 1 ottobre 2012 al 30 novembre 2012 ad una tariffa notevolmente decurtata rispetto al solito!
Un volo, così, di andata e ritorno, che colleghi i maggiori aeroporti italiani a Bruxelles, avrà un costo di 203 € per il viaggio di andata e quello di ritorno, invece di 227 €.
Insomma, un’offerta davvero imperdibile per godersi tutte le fiere del cioccolato che rallegreranno Bruxelles nei prossimi due mesi di questo 2012!
La partenza per usufruire di questa promozione è prevista presso i maggiori aeroporti nazionali, come quelli di Milano Malpensa e di Roma Fiumicino!