Alle porte della prossima Pasqua 2013, molti vacanzieri sono indecisi. Dove andare a Pasqua? Ovviamente al mare! Se il meteo lo permetterà, la Pasqua potrà essere davvero l’occasione per passare un bel weekend sotto il sole.
Per la Pasqua 2013, potete scegliere una destinazione di mare, tra i luoghi più belli per godere di un po di sole potete scegliere la Costiera Amalfitana, Ischia, Capri e il Cilento. Spostandoci sulla riva adriatica troviamo dal Salento fino a Ostuni, una valida alternativa per chi vuole assaporare anche un po’ di cultura senza rinunciare alla spiaggia bianchissima.
Altra ottima località è sicuramente la Sicilia, tra le belle località siciliane di Taormina, San Vito lo Capo, Mondello e Catania oppure le isole dalle Eolie, passando per le Isole Egadi con Favignana, Pantelleria e Lampedusa con la spiaggia più bella del mondo.
Anche la Sardegna, prendendo il traghetto o optando per un volo aereo, diventerà una meta plausibile. Lontani dal caos dell’estate, la Costa Smeralda avrà tutt’altro sapore!