La voglia di scoprire la cultura asiatica si è fatta largo in ognuno di noi almeno una volta nella vita. Singapore è una meta turistica molto gettonata e l’affluenza di visitatori che arriva ogni anno ha contribuito alla creazione di una vera e propria industria turistica.
Il governo ha anche legalizzato il gioco d’azzardo, favorendo ulteriormente il flusso di stranieri nel Paese. Ma Singapore non è solo questo. Nella parte settentrionale dell’isola c’è Chinatown, con il “Tempio del Mare”, il “Tempio della Felicità Celeste” e le botteghe di Smith: uno più suggestivo dell’altro.
Visitare questo luogo così affascinante non costa poi tanto grazie ad un’ offerta last minute che per due persone è appena di 1.732,42, volo e hotel inclusi. L’aereo della Sri Lankan Airlines parte da Roma Fiumicino il 25 marzo alle 10:00 e atterra all’aeroporto di Singapore Changi alle 14: 55. Soggiornerete 10 giorni al Value Hotel Thompson, un albergo situato ad appena 10 minuti da una delle strade dello shopping più famose di Singapore, Orchard Road. Le camere sono da intendersi matrimoniali ed hanno bagno privato, tv LCD, Tv satellitare o via cavo e aria condizionata.
Collegata a Singapore da un punte, c’è l’isola minore di Sentosa dove potrete ammirare l’Underwater World Sentosa, il grandissimo acquario che ricostruisce i paesaggi sottomarini dell’Australia e della Malaysia. Si ritorna il 3 marzo con un volo diretto per Roma Fiumicino.