Avete voglia di feste senza fine e di trasgressione per Capodanno? Ibiza è quello che ci vuole. Come ben sapere Ibiza è una destinazione turistica molto popolare, soprattutto per la sua leggendaria vita notturna. L’isola più conosciuta delle Baleari in Spagna che oltre alla classica movida estiva offre tanti eventi anche per l’ultimo dell’anno.
Il Capodanno ad Ibiza è una vera festa, che attrae migliaia di persone provenienti da tutto il mondo. Ogni discoteca e locale proporrà la sua Notte di San Silvestro, con feste a tema per single, sole donne e soli uomini, offrendo revival musicali o musica disco di tendenza.
Approfittando delle offerte per il Capodanno 2012 a Ibiza, si potrà vivere una notte da sogno e portando con sé un ricordo davvero indelebile.
Oltre alla offerte, si può approfittare anche dei pacchetti viaggio ed i last minute: in questo modo non si avrà la fretta di dover necessariamente prenotare con un certo anticipo un volo low cost dal momento che queste soluzioni generalmente lo includono.
Il 31 dicembre ad Ibiza è divertimento allo stato puro: la giornata può essere trascorsa passeggiando per le stradine della città principale che porta lo stesso nome dell’Isola facendo shopping e comprando un po’ di regali da portare a casa.
La serata deve essere dedicata al Cenone di San Silvestro. I ristoranti aperti sono tantissimi e propongono ogni tipo di menù. Dopo cena ci si dà appuntamento nelle piazze per la consueta esplosione di tappi di champagne, abbracci ed auguri.
Dopo il brindisi la notte è appena iniziata; si inizia così a dirigersi tra i tantissimi locali e discoteche dell’Isola. Dj di fama mondiale sono chiamati per far divertire il pubblico che accorrerà in massa al Pacha, all’Amnesia, al Privilage, al Blu, al Cocoon, El Divino ed in tutti i locali a due passi dal mare che organizzano serate a tema per il Capodanno ad Ibiza.