“L’estate sta finendo e un anno se ne va…” erano le note di una famosa canzone Righeira. Purtroppo è così. Finito il periodo tra spiagge e mare. Cosa c’è di meglio di una rilassante vacanza prima di iniziare la solita routine lavorativa?
Oggi vi proponiamo una vacanza che vi farà ricaricare le pile. Cosa c’è di meglio di un rilassante viaggio immerso tra i colori di una civiltà tutta da scoprire? Ciò che fa per voi è un bel viaggio nella capitale turca. Istanbul. Blu-Express, una delle compagnie leader nel settore dei voli low cost, vi permette di fare un tuffo tra la cultura islamica.
Con soli 129,96 euro potrete visitare l’antica capitale romana Costantinopoli. Potrete immergervi in un infinità di visite guidate nelle antiche rovine. Ma se la storia non è ciò che fa per voi, potrete rilassarvi nelle celeberrime Hamam. Nient’altro che dei bagni turchi che sono stati uno dei luoghi più amati dagli antichi per passare le ore di relax. Dopo un rilassante bagno turco, potrete fare shopping al Gran Bazar. Uno dei centri commerciali più antichi d’Europa.
Potrete acquistare qualsiasi cosa. Da degli abiti locali come sciarpe, antichi vestiti bizantini, ma anche oggetti più commerciali come scarpe e tanto altro. Se tra le centinaia di metri che percorrono il Grande Bazar vi viene appetito, potrete andare in uno dei tantissimi ristoranti locali. Attenti a ciò che mangiate, sia chiaro. Finita la cena? Cosa ne pensate di andare a visitare una delle tante discoteche, dallo stile europeo, ma anche ricchissime gallerie d’arte, taverne e pub dove la musica dal vivo è d’obbligo?
Nient’altro che una vacanza rilassante immersa tra il relax e un clima che ricorderete al vostro triste rientro.