Nel momento in cui il Natale sta per arrivare, compare anche l’esigenza impellente di respirare quanto più profondamente possibile l’atmosfera che da esso promana e che in esso si condensa.
I famigerati Mercatini di Natale sono esattamente quello che ci vuole per godersi il clima festoso!
E allora perché non partire e trascorrere queste vacanze di Natale 2011 nella bellissima Zurigo, girando tra le bancarelle, comprando regalini e assaggiando specialità della zona?
Sul sito della compagnia Swiss Air è possibile prenotare il volo di andata e ritorno per Zurigo e muoversi alla scoperta di questa bellissima città, che nel periodo delle feste natalizie assume un profilo ancora più affascinante!
I prezzi per i voli si aggirano intorno ai 140 euro, tasse aeroportuali e supplemento carburante inclusi, ed hanno tutti come destinazione l’ aeroporto di Zurigo e come scalo di partenza quello di Milano Malpensa.
A seconda dei giorni prescelti, il volo può essere operato o dalla Swiss European o dalla Helvetic Airways!.
Per risparmiare sul costo totale del viaggio, conviene prenotare sia quello di andata che quello di ritorno: il prezzo, in questo modo, è decurtato del 30-40% rispetto allo stesso volo di sola andata!
Meglio, poi, procedere all’acquisto con un certo anticipo in confronto alla data di partenza, altrimenti si rischia di vedersi raddoppiata la tariffa del biglietto!