L’atmosfera che si respira nei mercatini di Natale è quanto di più emozionante si possa desiderare se si vive questa festa con la serenità e la magia che merita.
I festival di bancarelle più famosi sono quelli che si svolgono nei paesi freddi della nostra Europa, dove si può godere anche del clima rigido che si sposa perfettamente con il periodo e con il tipo di festività!
Grazie alla compagnia aerea low cost più gettonata del vecchio Continente, la Ryanair, potrete volare verso i Mercatini di Natale più famosi ad una tariffa davvero entusiasmante!
Bastano solo 12 € per raggiungere alcune delle mete europee più celebri per questo genere di celebrazione!
Berlino, Bruxelles, Francoforte, Amburgo, Dusseldorf, Parigi, Maastricht, Baden e i loro mercatini sono le destinazioni che la Ryanair ha deciso di mettere in promozione nel periodo natalizio 2012 e in quello immediatamente precedente alla Vigilia, quando già si vive il clima festoso.
I prezzi si intendono per volo di sola andata e sono, senza ombra di dubbio, i più convenienti, considerato il mese nel quale vengono promossi.
Dei costi davvero incredibili, che si inseriscono nel nuovo filone di offerte che la famosa compagnia low cost è solita organizzare dei suoi clienti!