La compagnia low cost WindJet ha fermato i suoi voli e non ha raggiunto l’accordo da tutti tanto atteso con Alitalia. Moltissimi viaggiatori si stanno domandando che ne sarà del proprio biglietto e, soprattutto, come richiedere il rimborso dei ticket della compagnia aerea siciliana.
Sono in 300mila i passeggeri che in tasca si ritrovano un biglietto Wind Jet, niente paura perché saranno supportati da altre cinque compagnie (Alitalia, Meridiana, Livingston, Blue Panorama e Neos), ma dovranno pagare un supplemento di massimo 80 euro. Quindi chi un biglietto della Windjet potrà recarsi nelle biglietterie di queste compagnie aeree e ottenere, dietro il pagamento un nuovo biglietto.
Sono delle tariffe fisse agevolate, soggette a disponibilità di posti sul volo prescelto e possono essere acquistati chiamando il numero telefonico dedicato 06.65859030, oppure recandosi presso una dette tante biglietterie Alitalia sparse in tutti gli aeroporti. L’ENAC invita i passeggeri a provvedere il prima possibile alla sostituzione per evitare qualunque tipo di problema.
Voi come vi state muovendo?