Qatar Airways lancia “Tweet-a-Meet”, il primo concorso ideato da una compagnia aerea su Twitter. Dal 15 al 24 luglio, i partecipanti si sfideranno a colpi di tweet per vincere i biglietti omaggio messi in palio dalla Compagnia.
Partecipare è semplicissimo: basta avere un account Twitter e registrarsi al sito www.tweet-a-meet.com . Ogni concorrente sceglierà fra i propri follower un compagno di squadra e selezionerà una fra le 117 destinazioni servite da Qatar Airways nel mondo (è necessario che entrambi si registrino al sito per partecipare). Ogni tweet dovrà contenere gli hashtag #tweetameet e quello della città prescelta (ad esempio #singapore), oltre all’handle del proprio di compagno di squadra (ad esempio @alex).
C’è tempo fino al 14 luglio per registrarsi su “Tweet-a-meet”. I due partecipanti dovranno condensare in 140 caratteri informazioni, curiosità o consigli sulla città prescelta. Per ogni tweet scambiato fra il 15 e il 24 luglio, la squadra guadagnerà dei punti – le “tweet-miles”.
Al termine della gara, le tre squadre che si saranno scambiate il maggior numero di tweet vinceranno due biglietti in Business class per la destinazione selezionata. In palio ci sono anche 5 premi in Economy class per altrettante coppie.
“Molti dei nostri clienti sono utenti esperti dei social network e partecipano entusiasti a questo tipo di attività” ha detto Akbar Al Baker, amministratore delegato della compagnia aerea.
Il regolamento completo del concorso e ulteriori informazioni sono disponibili su www.tweet-a-meet.com
In soli 15 anni di attività, Qatar Airways ha registrato una crescita senza precedenti. Oggi opera con una moderna flotta di 109 aeromobili verso 117 destinazioni business e leisure. Dall’inizio dell’anno la Compagnia ha introdotto nel suo network internazionale Baku (Azerbaijan), Tbilisi (Georgia), Kigali (Ruanda), Zagabria (Croazia), Erbil e Baghdad (Iraq) e Perth (Australia), mentre il 3 ottobre sarà lanciata Yangon (Myanmar).
Quest’anno anche la capitale serba Belgrado entrerà nel network di Qatar Airways!