Qualche settimana fa vi abbiamo segnalato il nuovo calendario 2012 Ryanair, uno dei calendari più ricercati della stagione che mette in risalto gli scatti di 13 assistenti di volo in costume da bagno e lingerie.
In questi giorni impazza sul web il video del backstage del calendario Ryanair 2012, pubblicato da pochi giorni sul sito ufficiale della celebre compagnia di volo low cost, ed ora diffuso attraverso le piattaforme di condivisione video e social network.
Il video ritrae semplici hostess con costumi da bagno e capi di biancheria intima che richiamano le mitiche pin up degli anni 50, e che come ogni anno ha una finalità benefica con fondi da donare all’associazione DEBRA che consentirà a 50 famiglie, con bambini che soffrono di EB (Epidermolisi Bollosa), di trascorrere una settimana di pausa nella struttura vacanze attrezzata di DEBRA a Malaga, in Spagna.
Per pubblicizzare al meglio il calendario, quelli della Ryanair hanno pensato bene di diffondere il video del backstage, girato in Spagna nell’isola di Lanzarote.