Moltissimi turisti sono pronti ad invadere la Polonia, la bellezza dell’Est che si sta ritagliando una porzione di tutto rispetto nel mercato turistico. Questa grande ondata di turismo è prevista per la prossima estate 2012, grazie ai campionati europei di calcio UEFA 2012 che vedranno atterrare in terra polacca numerosi tifosi pronti a sgolarsi seguendo le loro squadre nelle partite in calendario tra l’8 giugno ed il 1 luglio 2012.
Per questa occasione infatti, Polonia ha cambiato look, dandosi un aspetto più moderno ed adeguato alla portata del grande appuntamento calcistico in maniera tale da essere in grado di soddisfare ed accogliere la valanga di arrivi.
Noi di cercavolilowcost.com vi proponiamo le migliori offerte voli per raggiungere la Polonia la prossima estate per seguire le partite di calcio dei Campionati Europei del 2012.
Nonostante i ritardi dettati da problemi tecnici che hanno lanciato segnali di preoccupazione, il “National Stadium“, il nuovo impianto della capitale polacca che ospiterà la cerimonia di apertura dei prossimi campionati europei di Calcio del 2012, in calendario per il prossimo 8 giugno, grazie alla sua posizione, è facilmente raggiungibile in autobus, treno o tram ma, per favorire i tifosi che non avranno la possibilità di seguire dal vivo le partite, verranno allestiti in molte zone delle città dei maxischermi