Prendere l’aereo e partire per una rilassante vacanza è per molti italiani un irrealizzabile sogno. La compagnia low cost Ryanair come sempre ci anticipa le sue proposte per i mesi a venire, infatti ha messo in vendita biglietti aerei a partire dal 15 euro tutto incluso, per viaggiare sino a marzo 2013. La promozione è valida fino a giovedì 31 gennaio 2013.
Sono più di mille le rotte europee sulle quali la Ryanair ha messo a disposizione posti di viaggio all’incredibile cifra di 15 euro. Nell’ammontare sono incluse tutte le tasse e le spese, ma sono esclusi i supplementi facoltativi di cui si potrà usufruire solo con un ulteriore sforzo economico.
Tra le destinazioni in offerta non ci sono grandi novità: Bruxelles la fa da padrona contornata da poche soluzioni per Reus, Salonicco, Tangieri, Valencia.
L’unica segnalazione rilevante è l’aumento graduale dei voli per Parigi (Beauvais). La sensazione è che, offerta dopo offerta, si trovi sempre qualche volo in più diretto alla capitale francese. Bisogna però ricordare che che l’aeroporto di Beauvais non è vicino a Parigi. La distanza è di circa 80 km e non è coperta da alcun servizio ferroviario. Il bus impiega circa un’ora con un biglietto da 15 euro a tratta.