Dopo la festività del Natale, torna a consueta offerta voli Ryanair con una grandissima novità! Partiamo dall’offerta, infatti per organizzare il proprio viaggio, o un semplice fine settimana low cost nel mese di gennaio, ci pensa la compagnia low cost Ryanair, grazie ai biglietti aerei a partire da 8 euro tutto incluso, per viaggiare sino a gennaio 2013. La promozione è valida fino a mercoledì 02 gennaio 2013.
Per quanto riguarda la novità, la compagnia low cost ha annunciato quattro nuovi collegamenti. A partire dal 31 marzo 2013 da Roma Ciampino si potrà volare a Fez e Brema, mentre dall’aeroporto di Milano Bergamo Orio al Serio si raggiungerà Malta e Kalamata. I nuovi voli sono già in vendita!
La promozione Ryanair per i posti a €8 include tutte le tasse e le spese, quindi i passeggeri che scelgono di evitare i costi discrezionali, viaggiando con il solo bagaglio a mano e rinunciando alla priorità di imbarco, possono prenotare, effettuare il check-in online e volare a questa tariffa promozionale di €8 su questi voli