Anche questo fine settimana la compagnia low cost Ryanair continua a stupirci. In poche parole la compagnia aerea low cost irlandese si è imposta nel 2011 come prima compagnia aerea in Italia per numero di passeggeri trasportati, infatti Ryanair è diventata la compagnia aerea più grande d’Italia, trasportando nel 2011 28,1 milioni di passeggeri contro i 25 milioni di Alitalia.
I grafici di Ryanair non si son fatti di certo scappare un’occasione del genere ed hanno realizzato un abnner pubblicitario prendono il giro Andrea Ragnetti, nominato a febbraio Direttore Generale Alitalia, dandogli il benvenuto e augurandogli Buona Fortuna.
Con l’occasione la Ryanair ha messo in vendita voli a 10,99 euro tutto incluso per volare in tutta Europa! La promozione è valida fino a Lunedì 12 Marzo 2012, periodo di viaggio tutto il mese di Aprile 2012 e Maggio 2012.
Si tratta di un’occasione eccezionale per organizzare un week end fuori porta in modo economico e semplice. Ryanair è la compagnia aerea preferita al mondo ed opera più di 1.400 voli al giorno da 44 basi diverse e con ben 1100 rotte low cost raggiungendo 27 paesi per un totale di 160 destinazioni.
Approfittate subito di queste strepitore offerte e buon risparmio!