Si avvicina sempre più il lungo week end di Pasqua e per molti viaggiatori è un’occasione per fare una piccola vacanza. A questo ci pensa la compagnia low cost Ryanair, che ha messo in vendita biglietti aerei a partire dal prezzo di 5 euro tutto incluso, per viaggiare nel mese di Aprile e Maggio 2012.
Per le prossime festività pasquali c’è chi partirà per tutta la settimana e chi potrà permettersi solo un week-end lungo che comprenderà sia la domenica di Pasqua che il lunedì successivo, sufficienti per visitare una bella città o per rilassarsi al sole primaverile.
Ecco la giusta occasione per prenotare la vacanza per Pasqua 2012 o per la primavera 2012.
La promozione Ryanair per i posti a 5 euro è disponibile su oltre 1.000 rotte del network europeo di Ryanair e include tutte le tasse e le spese, quindi i passeggeri che scelgono di evitare i costi discrezionali pagando i voli economici Ryanair con Ryanair Cash Passport, viaggiando con il solo bagaglio a mano e rinunciando alla priorità di imbarco possono prenotare, effettuare il check-in online e volare a questa tariffa promozionale.