Quando si parla di offerte Ryanair per i voli da e per Milano, la prima cosa che bisogna sottolineare è che ad oggi la compagnia aerea low cost non effettua scalo direttamente in uno dei due aeroporti meneghini, Malpensa o Linate, ma nel vicino aeroporto Orio al Serio di Bergamo, raggiungibile in meno di un’ora dalla città.
Detto questo bisogna anche sottolineare come con Ryanair sia possibile trovare offerte di voli da e per Milano da un minimo di 7 euro per alcune destinazioni europee ed italiane, ed a meno di 50 euro per raggiungere le Canarie.
I voli per Milano (e viceversa) di Ryanar includono collegamenti aerei con città italiane come Alghero in Sardegna, ma anche con la Puglia (Bari e Brindisi), ancora la Sardegna con Cagliari, e poi ancora Palermo, Pescara, Roma Ciampino e Trapani.
Con Ryanair le offerte dei voli da e per Milano con le città estere comprendono collegamenti con capitali europee come Londra (sia Gatwick che Stansted), Oslo (Torp), Parigi Beauvais, Riga, Berlino e Stoccolma. Tra le ultime novità per voli Ryanair da Milano troviamo località come Lourdes in Francia, ma anche Glasgow in Scozia, Santiago di Compostela in Portogallo, Malaga in Spagna, Palma di Mallorca, Kos e Salonicco in Grecia, e Lanzarote alle Canarie.
I prezzi variano sulla base del periodo di prenotazione, ma con un po’ di fortuna è possibile spendere per qualsiasi delle destinazioni succitate meno di 100 euro per andata e ritorno.