Se è vero che le vacanze organizzate da un momento all’altro sono quelle che, alla fine, riescono meglio di tutte, allora ecco che vi si pone su un piatto d’argento la possibilità di partire quanto prima e di risparmiare il più possibile!
Per festeggiare l’inizio di questo autunno 2012, la compagnia low cost Volotea ha previsto per i suoi clienti una sensazionale offerta last minute, da cogliere assolutamente al volo, infatti da la possibilità di volare verso tante destinazioni nazionali a soli 9 €!
Sono 20.000 i posti disponibili e che consentono di partire dall’ aeroporto di Bari, Venezia, Olbia, Palermo, Brindisi, Cagliari, Lamezia e Reggio Calabria.
Il prezzo, che si intende per tratta, è incluso di tasse e riguarda esclusivamente voli diretti.
Una volta acquistato il biglietto, si potrà decidere quando partire, scegliendo le date tra il 4 ottobre 2012 e marzo 2013.
Chiunque voglia organizzare una vacanza entro la fine di questo 2012 o sta già cominciando a pianificare le ferie natalizie, l’offerta della compagnia low cost Volotea è davvero l’ideale!
E per chi vuole rilassarsi fuori dall’Italia, i prezzi dei voli Volotea per le tratte europee partono da 39 € a persona, tariffa one way, tutto incluso!